Antonella Clerici, ancora un’ammissione che lascia il pubblico e gli italiani senza parole: incredibile rivelazione.
Nella lista delle conduttrici più amate e apprezzate d’Italia, è quasi impossibile non prendere in considerazione anche la bravissima Antonella Clerici. La nativa di Legnano entrò nel mondo dello spettacolo negli anni Ottanta, ma conquistò la popolarità iniziando a lavorare per programmi sportivi. Nei primi anni della sua carriera, la presentatrice oscillò tra Mediaset e Rai: dal 2000 al 2018, infine, è stata il volto principale de ‘La prova del cuoco’. In questi anni, quindi, la classe 1963 è stata una dei volti principali della Rai, guidando poi altri programmi seguitissimi come ‘Ti lascio una canzone’ e ‘The Voice’ (sia la versione Senior che quella dedicata ai bambini).
Forse in pochi lo ricordano, ma Antonella ha anche avuto l’onere e l’onore di guidare il Festival di Sanremo in due edizioni: nel 2005 e nel 2010 è stata la padrona del palco. Dal punto di vista sentimentale, invece, la Clerici è stata sposata più di una volta e ha avuto diverse storie importanti. Finito il matrimonio con Giuseppe Motta, la splendida nativa di Legnano si fidanzò con Massimo Giletti. Nel 2000, invece, ha iniziato una storia con Sergio Cossa mentre qualche anno dopo si è legata a Paolo Percivale. Molto importante la storia con Eddy Mertens: con il ballerino Antonella ha anche avuto una splendida figlia di nome Maelle. La conduttrice, al giorno d’oggi, vive una storia intensa con Vittorio Garrone. Sul suo profilo di Instagram, spesso e volentieri, la conduttrice pubblica scatti in cui mostra tutto quello che fanno insieme. Nelle ultime settimane, è anche arrivato uno straordinario annuncio: l’ammissione ha subito lasciato gli italiani senza parole.
Antonella Clerici, l’ammissione lascia tutti senza parole: italiani sconvolti
Antonella Clerici ha ammiratori in ogni angolo d’Italia: anche quest’anno, la conduttrice viene seguita con enfasi dai telespettatori. Lei e Vittorio sono molto uniti: per chi non lo sapesse ancora, i due stanno insieme da ben dieci anni. Per celebrare questo meraviglioso traguardo, i due vorrebbero organizzare una festa per fare proprio un “matrimonio” alquanto particolare. Secondo quanto rivelato da “Gente”, lei e il famoso regista vorrebbero fare una festa intima con parenti e amici stretti. Più che matrimonio, la coppia vorrebbe festeggiare una “promessa”.
Non ci sarà quindi uno scambio delle fedi e nemmeno l’abito bianco che si indossa solitamente ad un matrimonio. Antonella, nel corso di varie interviste, ha svelato in più di un’occasione di non volersi sposare ancora. “Le nozze non mi portano bene”, ha spiegato con frequenza alla stampa. Dopo il matrimonio con Giuseppe Motta e quello con Sergio Cossa, la Clerici non vuole dare credito al celebre detto: “Non c’è due senza tre”. Per festeggiare la promessa, c’è grande curiosità per capire quale location verrà scelta dalla coppia.